sabato 8 febbraio 2014

Abbiamo il dovere della Felicità. Perchè?

Spesso, quando parlo di essere felice a qualsiasi condizione, le persone mi chiedono: "Com'è possibile essere felici se nel mondo ci sono le guerre, i serial killer, la povertà, eccetera, eccetera, eccetera..."
La domanda è meravigliosa. La mia risposta è sempre: "Se tu sei infelice, come puoi pretendere che il mondo sia migliore? Tu contribuisci a questo dolore!". Ora ti spiego il perché con queste poche righe. Alla fine di questo post hai tutte le risposte.
Maharishi Maresh Yogi era un mistico, filosofo e guru indiano, il fondatore della Meditazione Trascendentale (MT).
Nel 1970 due medici dell’Università di Harvard, Herbert Benson e Robert Wallace, sperimentano alcuni studi sull’effetto della MT nel cervello.         
Anche l’FBI avviò successivamente uno studio simile: nelle città dove l’1% della popolazione praticava la MT la criminalità diminuiva sensibilmente. Gli studi sono stati ripetuti più volte in città diverse (hanno quindi validità scientifica) con i medesimi risultati.
Maggiori risultati sono stati ottenuti dalla meditazione Siddhi, dove è sufficiente la radice quadrata dell’1% della popolazione. Ciò significa che se 7.000 persone al mondo la praticano costantemente è possibile migliorare sensibilmente il pianeta.
Questi esperimenti confermano la possibilità di innalzare il livello vibrazionale delle persone che ci circondano.
Gli studi quasi trentennali di David Hawkins confermano un’ulteriore verità. Egli classifica le emozioni da 20 a 1.000 (numeri ricavati da calcoli logaritmici), dove 20 è il livello della vergogna, pericolosamente vicino alla morte, e tra 700 e 1.000 trovi il livello degli illuminati (Gesù il Cristo, Buddha, Krishna).
Il livello 200 è quello del coraggio. Qui esprimi il potere, attraverso l’esplorazione, la determinazione, la forza d’animo e, magicamente, arrivano i risultati. Questo livello di coscienza mantiene l’equilibrio energetico: prendi e doni lo stesso quantitativo di energia.

Livelli energetici:
-         20 vergogna
-         30 colpevolezza
-         75 dolore
-         100 paura
-         125 desiderio
-         150 rabbia
-         175 orgoglio
-         200 coraggio
-         250 neutralità
-         310 disponibilità
-         350 accettazione
-         400 ragione
-         500 amore
La media umana è di 207. L’87% della popolazione è calibrata sotto i 200. La media è rimasta per molti secoli sotto i 190, per innalzarsi poi a partire dalla metà degli anni Ottanta (casualmente in concomitanza con l’innalzamento della vibrazione terrestre!). Rimanere a lungo sotto il livello di 200 causa l’autodistruzione del pianeta.
Le persone con basse vibrazioni sono incapaci di distinguere tra vero e falso, sono identificati con la materia.
Chi ha energie elevate bilancia una certa quantità di persone ad energie lente:
-         Un individuo in uno stato di ottimismo, non giudizio, di livello 300, compensa 90.000 persone di vibrazione 200
-         Un individuo in uno stato di amore e rispetto di ogni forma di vita, di livello 500, compensa 750.000 persone di vibrazione 200
-         Un individuo in uno stato di gioia, pace, illuminazione, compensa 10.000.000 di persone di livello 200 (attualmente esistono 22 maestri di questa energia)
-         Un individuo in uno stato di trascendenza, di livello 700, compensa 70.000.000 di persone di vibrazione 200 (attualmente esistono 10 maestri di questa energia)
-         Un Avatar bilancia tutti (Gesù il Cristo, Krishna, Buddha)
I maestri esistono sulla terra perché devono bilanciare i negativi.
Essendo tutti co-creatori del mondo, entrando nei livelli superiori a 200 trasformiamo la nostra e l’altrui esistenza.
Esiste una massa critica: raggiunto il numero di 64.000 risvegliati, sono sufficienti 10 ore perché l’umanità raggiunga la quarta dimensione.

Ora lo sai. Agisci di conseguenza. 


Per approfondimenti e aggiornamenti sulle mie attività puoi contattarmi a: 
serenalongevitycoach@gmail.com


Puoi acquistare il mio libro "Enjoy. Manuale pratico di gioia quotidiana" a questo link: 

Il mio video di presentazione del libro "Enjoy":   

Nessun commento:

Posta un commento